Adam Cole e Kyle O’Reilly erano fratelli nell’Undisputed Era, ora sono l’uno contro l’altro. È stato rivelato un nuovo filmato di sicurezza di uno scontro caotico tra i due. Il filmato mostra O’Reilly nel dojo mentre lavora sulle sue abilità di MMA, poi Cole è entrato e si è avvicinato a O’Reilly urlandogli. Kyle ha fatto cadere Cole e ha sferrato alcuni colpi prima di essere separati. Ecco il video in questione:
.@RealKingRegal vows "steps will be taken to settle this matter" tomorrow night on #WWENXT after receiving this video from authorities earlier today. @AdamColePro @KORcombat pic.twitter.com/AvcydmYZpR
— WWE (@WWE) March 23, 2021
“William Regal promette che verranno prese misure per risolvere la questione domani sera ad NXT dopo aver ricevuto questo video dalle autorità oggi.”
Vedremo come si evolverà questa situazione, sembra che Adam Cole e Kyle O’Reilly certamente si sfideranno a TakeOver: Stand & Deliver.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it