Da diverso tempo ormai, Cesaro ha fatto team con Sheamus con il quale ha vinto i titoli di coppia di Raw. Inoltre è proprio recentissimo il turn-heel che i due Europei hanno effettuato in quel di Payback ai danni di Matt e Jeff Hardy. Ma molti fans si chiedono se rivedranno mai Cesaro lottare di nuovo come atleta singolo.
La risposta non è facile, poiché il Superman Svizzero, nella sua carriera, è stato spesso affiancato da partener; dapprima da Jack Swagger, poi da Tyson Kidd ed ora dal guerriero Celtico. Inoltre il passaggio tra le fila dei cattivi non pare spingere verso una scissione con Sheamus.
Tuttavia in futuro Cesaro potrebbe tornare a lottare in singolo, magari per andare alla ricerca del titolo Intercontinentale che gli scappa da ormai tre anni, anche se il vero sogno dei fans, è quello di vederlo inserito in quale faida di primissimo livello, magari per il titolo WWE.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.