Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Stanotte, nell’episodio di Raw, Stephanie McMahon farà un annuncio storico. Secondo Cageside Seats e TicketDrew, l’annuncio in questione dovrebbe trattarsi dei titoli di coppia riservati alla categoria femminile.
“Una volta vinti i titoli, le campionesse di coppia potranno esibirsi in entrambi i roster”, scrive TicketDrew su Twitter. Anche se, ovviamente, questo è solo un rumor e nulla è stato ancora confermato a riguardo.
Women’s Tag Champions once crowned, will able to be on both brands.
— Andrew Baydala (@AndrewBaydala) July 21, 2018
Una divisione di coppia femminile potrebbe aiutare a sollevare la carriera di quelle ragazze che non sono nello scenario del titolo femminile. Le donne solitamente vengono sfruttate per uno o due match durante l’intero show, perciò queste cinture potrebbero aiutarle ad avere più minutaggio in televisione.
In più potrebbero portare a degli abbinamenti interessanti tra improbabili alleate solo per vincere il premio finale. Non essendo le donne numerose come gli uomini, ha senso che le campionesse possano esibirsi sia a Raw che a SmackDown.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.