sabato, Maggio 18, 2024
HomeNewsWWE: Ryback rivela che doveva avere un feud con Triple H

WWE: Ryback rivela che doveva avere un feud con Triple H

Durante l’ultima edizione del suo podcast, l’ex wwe Ryback ha rivelato che voleva avere un feud con Triple H, e che la WWE stava preparando un angle tra i due.

Ha parlato del feud mai avuto con Dolph Ziggler:

“Dolph vuole disperatamente che parli di lui nel mio podcast, vuole presentarsi qui e avere un angle con me. Ci abbiamo sempre scherzato su. Gli procurai una cintura con scritto “Little Guy”. Pensavamo che saremmo stati un ottimo team. Il “Little Guy” e il “Big Guy”, anche se alla fine non è un piccolo uomo. Lui è fenomenale. Pensavamo sempre che avremmo potuto avere un futuro come team, magari anche senza regno titolato, in cui magari ero io a tradirlo ad un certo punto. Creavamo continuamente degli stupidi scenari, Lui mi piace così tanto. Sarà felice che abbia detto queste cose nel mio podcast. Quindi, se qualcuno proverà a dire ca**ate, gli basterà consultare gli archivi e capire che non lo odiavo.”

Sull’angle mai avuto con Triple H:
“Avevo un patto con Triple H. Non l’ho mai detto? C’era un periodo in cui sembrava che volessero creare qualcosa tra noi due, esattamente dopo un tour in Inghilterra in cui affrontai Kane. Mi sono rotto le dita per combattere contro Kane. Stavamo combattendo, quando le nostre mani si sono colpite e le mie dita si sono piegate. Forse era un Main Event di Smackdown. Dopo, ebbero l’idea di creare qualcosa tra me e Hunter, e per qualche settimana proposero diversi possibili scenari, ma poi non se ne fece nulla. Poi lui mi venne vicino e mi disse “Non dovevamo lavorare insieme, voglio che tu lo sappia”, e io gli dissi semplicemente “Ah, okay”. Non sono nel team creativo, non so perchè, ho semplicemente fatto quello che mi hanno detto. Stranamente vogliono sempre spiegare le cose, ma non lo fanno mai.”

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI