Nella notte si è tenuta una nuova puntata di NXT (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), al termine dello show, Kyle O’Reilly e Tommaso Ciampa hanno salutato in modo molto emozionante il loro amico Johnny Gargano.
Tommaso Ciampa dopo che la puntata è terminata è salito sul ring per rendere omaggio a Gargano, dopo un po’ è arrivato anche Kyle O’Reilly. Come si può vedere Johnny Gargano era molto emozionato.
Super touching moment only made better by how @KORcombat gets into the ring 😂 @JohnnyGargano @NXTCiampa pic.twitter.com/0SuYOGsQaw
— Tai5 (@Tai__5) December 8, 2021
In molti hanno voluto omaggiare sia Gargano ma anche O’Reilly, con gli hashtag “#ThankYouJohnny” e “#ThankYouKyle” che sono finiti in tendenza su Twitter per diverse ore.
Al momento non si sa quale sarà il futuro delle due Superstar, se rinnoveranno con la WWE oppure si accaseranno altrove.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.