sabato, Luglio 20, 2024
HomeNewsWWE, Samoa Joe: "Il mio avversario ideale è..."

WWE, Samoa Joe: “Il mio avversario ideale è…”

Samoa Joe ha parlato con il podcast di Barstool Sports From The Top Rope in una nuova intervista. Ecco di seguito i punti salienti:

Com’è stato il periodo di prova ad NXT? “Superare NXT è stata una grande esperienza per me perché partendo da lì è stato come provare all’azienda che sono tutto ciò che dico di essere. Fu durante quel periodo che ho detto “questo è ciò che sono in grado di fare per voi ragazzi”, NXT faceva parte di quel processo. Sono stato più che felice di partecipare allo show, perché è stato praticamente come ogni altra federazione in cui ho lavorato nella mia carriera, dove c’è sempre stato un periodo di prova che ho dovuto affrontare. È qualcosa di cui non mi vergogno mai e non mi sento insultato. Non c’è niente che mi dà più soddisfazione di mettere a tacere il dubbio con i fatti.

Con chi ti piacerebbe avere un feud? “AJ Styles. Scelta facile, ma devo dire che non dovrebbe essere una sorpresa per qualcuno che ci conosce. Abbiamo lottato tante volte, soprattutto l’uno contro l’altro, ad alti livelli da anni. Non ha perso un passo e il suo stile è migliore che mai, quindi sì, è una risposta facile.”

Come hai scoperto di essere trasferito a Smackdown? “L’ho scoperto quando l’hanno detto allo Superstar Shakeup. Non c’è stato nessun problema. È stata caotica quella settimana; devi riprenotare i tuoi mezzi, i tuoi voli e tutto, è un casino. E’ stato strano perché tu sei tipo “Cosa?” – ti siedi lì e pensi ai matchup ora che sono finito a Smackdown, e io ero tipo ‘ehh … Bellissimo.’ Dopo molte riflessioni, non vedo l’ora.”

Con quale star di Smackdown non vedi l’ora di lavorare? “Daniel Bryan è in cima alla lista. Ovviamente il campione [AJ Styles], Shinsuke [Nakamura], Randy Orton, Rusev. Questi sono i nomi, anche secondo storyline, non sono i ragazzi che sto mappando e puntando.”

FONTE: 411MANIA

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI