Survivor Series è oramai imminente, e dopo gli ultimi accaduti in quel di Smackdown, Charlotte ha preso il post dell’ex campionessa Natalya, nella sfida Interbrand contro Alexa Bliss, lasciando così vacante il suo posto nel match tradizionale a squadre del Big Four conclusivo dell’anno Gregoriano.
Molti, difatti, si chiedono chi entrerà a far parte del team blu. Le possibili candidate risultano essere molteplici, ma andiamo con calma e ordine, partendo da qualche esclusione: Brie Bella per chiari motivi medici, non potrà essere la scelta del brand blu, poiché ha partorito solo qualche mese fa, e la condizione fisica è evidentemente compromessa. Natalya, invece, si è sempre distaccata dalle vicende tra i due roster, e pertanto, in storyline, non avrebbe motivo di aiutare il suo roster.
Sicuramente la più papabile sembra essere Paige, la quale si allena duramente da qualche settimana ed il suo ritorno risulta essere quello più chiacchierato, oltre che quello più gradito. Un altro nome “caldo” è quello di Nikki Bella, la quale ha finito i suoi impegni lavorativi con la versione a stelle e strisce di “Ballando con le Stelle” e quindi potrebbe ritornare proprio nel roster che effettivamente l’ha vista impegnata nel suo ultimo stint. Infine Smackdown potrebbe adottare la soluzione “low cost” accogliendo Lana, tra il fervore dei fans più smaliziati.
Difficile, se non impossibile, un ritorno illustre, come Lita, Victoria o Trish Stratus, anche se le sirene di “One More Night” potrebbero averla vinta sulle bellissime diva’s figlie degli anni 2000.
FONTE: WrestlingNews
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.