Sasha Banks ha concesso un’intervista ai microfoni di Al-Arabiya, in cui ha parlato del lavoro con Vince McMahon e altro ancora, tra cui l’emancipazione femminile nella Federazione.
Sulla spinta di far partecipare anche le donne ai principali show house: “Le donne non hanno mai organizzato un evento dal vivo. Vogliamo mostrare ai ragazzi che possiamo essere wrestler proprio come loro. Guardo ragazzi come Roman Reigns e Braun Strowman che fanno queste pazzesche lotte di strada ogni sera in live event. Io chiedo loro, come si fa a sfondare un tavolo ogni singola notte? È quello che voglio! Voglio farlo proprio come loro, voglio esibirmi proprio come loro, e voglio che sia un posto dove diventi normale. Non voglio che sia, ‘E’ stato un grande match femminile! ‘Voglio solo che sia un grande match, punto. Non voglio che la gente dica: “Le donne sono fantastiche!” No, siamo Superstar, siamo proprio come i ragazzi, non hai bisogno di mettere le donne di fronte a loro. Voglio continuare ad avere quelle opportunità di essere in prima linea, la WWE e il volto della WWE. Questo è l’obiettivo, voglio essere il volto della WWE “.
Sul rapporto con Vince McMahon: “Arriva crescendo, diventa più maturo. Hai questa sensazione più comoda di, ‘Okay, lavori per il capo, lavori per l’uomo, una leggenda, Vince McMahon, ma hey, tu sei la Boss, quindi è meglio che passi da quella porta, digli cosa ti piacerebbe fare e quello che ti piacerebbe avere. ‘Onestamente, questa è la cosa più grande, non aver paura di difenderti. Se sei molto appassionato di qualcosa, è l’uomo con cui parlare. Ho imparato che è molto facile parlargli, ed è molto meglio per me parlare con lui che parlare con i giornalisti, perché hai la risposta giusta e ottieni subito la risposta. In un certo senso capisci cosa vuole da te come artista. È stato molto più facile parlare con lui, e mi sento meno intimidita. Di recente gli abbiamo chiesto, ‘Ehi, dove stiamo andando con questa trama? Puoi dirmi in che direzione vorresti vedermi andare? “Ottenere la risposta da lui direttamente rende tutto molto più facile.”
FONTE 411MANIA