Come riportato da NBC sports, il sei volte campione intercontinentale WWE e co-fondatore di Impact Wrestling, Jeff Jarret, sarà inserito nella HOF del 2018. Impact non ci ha impiegato molto a rispondere all’annuncio tramite i social media.
Jeff si va ad unire così a Goldberg a Ivory e ai Dudley Boyz. L’inserimento della doppia J però è stato inaspettato dato che è stato responsabile di Impact insieme a suo padre, inoltre Jeff ha avuto problemi di alcolismo, passò infatti due mesi in riabilitazione ma alla fine fu rivelato essere appoggiato dalla WWE.
Impact Wrestling ha reso ancora più sensazionale questo evento quando si è andata a congratulare con Jarret per il suo inserimento nella classe 2018 della Hall of Fame WWE, taggando nel post la stessa WWE.
La WWE riconoscerà i tweet di Impact ? lo scopriremo questa sera a RAW quando la WWE pubblicherà il solito filmato con le reazioni all’inserimento di una superstar nella Hall of Fame.
Fonte: Sportskeeda.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.