La scorsa settimana, a Raw, Seth Rollins ha assaltato brutalmente Dominik Mysterio con una mazza da Kendo, lasciando il ragazzo ricoperto di piaghe e lividi. Le immagini del corpo di Dominik ricoperto di chiazze blu e rosse ha fatto il giro dei social, shockando l’Universo WWE.
Parlando a People, Seth Rollins, l’artefice, ha discusso il segmento e espresso ammirazione per Dominik per il pestaggio ricevuto:
“Non è un balletto, è qualcosa di fisico. Si è preso la sua punizione come un campione, si è ammaccato per bene, ne sono uscite delle belle foto. E sono sicuro che ha fatto scattare una scintilla in lui, e a Summerslam riuscirò a portarlo al mio livello e riusciremo ad avere un bel match”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.