WWE: Seth Rollins commenta la sua vittoria a Backlash

Dopo la sua enfatica vittoria su The Miz la scorsa notte a Backlash, il campione Intercontinentale della WWE Seth Rollins è stato coinvolto in una discussione nel backstage con l’intervistatore Mike Rome.

Durante l’intervista, Rollins ha parlato del prestigio e dell’orgoglio che assume per essere il Campione Intercontinentale della WWE.

Mentre conversava con Mike Rome al Prudential Center, il campione intercontinentale Seth Rollins ha riflettuto per la prima volta sul suo frenetico programma con la WWE, visto che lui e i suoi colleghi sono pronti a viaggiare per l’Europa per le prossime due settimane.

Tuttavia, indipendentemente dal programma irrequieto di Rollins con la compagnia, alla fine ha parlato della sua difesa del titolo IC contro The Miz a Backlash.

A titolo di “The Kingslayer”, ha dichiarato con orgoglio di essere molto contento di essere il campione intercontinentale della WWE, detenuto in passato da Razor Ramon, Pat Patterson, Shawn Michaels e persino al suo rivale a lungo termine The Miz, che sicuramente ha fatto una grande battaglia contro il campione la scorsa notte a New York.

FONTE: SPORTSKEEDA

  • Stex14

    Miglior incontro della serata, onore a Rollins e Miz! Che match!
    Curioso di veder ora i piani per lui temo aimè una rivalità con Jason Jordan…..

  • Shane O’Mac

    Ne gioverebbero entrambi…Rollins per cimentare il suo status e Jordan per disputare un ottimo match e migliorare come Heel

  • Stex14

    Preferisco rivedere Jordan nella divisione tag team soprattutto perchè se no rischiano di bruciare Gable oltre ad aver già bruciato in parte Jordan con la ridicola storyline…