giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: Seth Rollins rivela il motivo per cui lo Shield si è...

WWE: Seth Rollins rivela il motivo per cui lo Shield si è riunito a Fastlane

Seth Rollins sfiderà Brock Lesnar per il titolo Universale in uno dei match più importanti di WrestleMania 35. Rollins ha parlato con Cathy Kelley in un’intervista prima del match di domenica, durante la quale spiegato il perché lo Shield si sia riunito per un’ultima volta a WWE Fastlane.

Seth Rollins ha avuto un incredibile 2018 vincendo la Royal Rumble maschile del 2019 ed ha ottenuto un incontro con “The Beast” Brock Lesnar a WrestleMania.

Prima del suo incontro con “The Beast”, Rollins ha lottato in squadra con Roman Reigns e Dean Ambrose a Fastlane contro Baron Corbin, Drew McIntyre e Bobby Lashley.

Durante la sua intervista con Cathy Kelly, Rollins ha parlato della riunione dello Shield a Fastlane. Rollins ha detto che con Reigns appena tornato e con la decisione di Ambrose di andarsene, è sembrata la decisione giusta:

“Quando ti arriva così di colpo, pensi: “okay, non lo so … forse no”. Ma una volta che ho avuto il tempo di sedermi e di pensarci su, sapendo che cosa mi aspetta a WrestleMania, avendo capito dove è diretto Ambrose e riportando Roman indietro e cercando di rimetterlo in sesto, tutto ha avuto un senso.”

Questa domenica Seth Rollins affronterà Brock Lesnar a WrestleMania 35. Roman Reigns affronterà Drew McIntyre. Per quanto riguarda Dean Ambrose, lascerà la WWE quando il suo contratto attuale finirà dopo WrestleMania.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI