WWE: Seth Rollins si prende gioco di Rey Mysterio

Seth Rollins si è preso gioco di Rey Mysterio, il “Monday night Messiah” continua a trovare modi subdoli per provocare il folletto di San Diego.

Questo fine settimana infatti, durante “The Horror Show a Extreme Rules”, si affronteranno l’ex membro dello Shield e il leggendario lottatore mascherato in un Eye for An Eye match.

Il compagno di Becky Lynch, ha trovato un modo innovativo per schernire la più grande maschera dello sport-spettacolo di tutti i tempi. Utilizzando il nuovo filtro Instagram della WWE che consente al WWE Universe di provare 5 delle innumerevoli varianti dell’iconica maschera di Mysterio, Seth ha provocato il suo sfidante utilizzando proprio il medesimo filtro e cercando di rendere ancor più elettrizzante l’aria attorno a questo match dai connotati tecnici e narrativi esaltanti.

Tutto ciò accompagnato da video di breve durata con messaggi velati, sadici e inquietanti che tendono ad arricchire ancor di più la saturazione emotiva di una disputa che si preannuncia stellare.

FONTE: SPORTKEEDA.COM