Seth Rollins si è preso gioco di Rey Mysterio, il “Monday night Messiah” continua a trovare modi subdoli per provocare il folletto di San Diego.
Questo fine settimana infatti, durante “The Horror Show a Extreme Rules”, si affronteranno l’ex membro dello Shield e il leggendario lottatore mascherato in un Eye for An Eye match.
Il compagno di Becky Lynch, ha trovato un modo innovativo per schernire la più grande maschera dello sport-spettacolo di tutti i tempi. Utilizzando il nuovo filtro Instagram della WWE che consente al WWE Universe di provare 5 delle innumerevoli varianti dell’iconica maschera di Mysterio, Seth ha provocato il suo sfidante utilizzando proprio il medesimo filtro e cercando di rendere ancor più elettrizzante l’aria attorno a questo match dai connotati tecnici e narrativi esaltanti.
Tutto ciò accompagnato da video di breve durata con messaggi velati, sadici e inquietanti che tendono ad arricchire ancor di più la saturazione emotiva di una disputa che si preannuncia stellare.
WWE have sent on this video of @WWERollins trying the new @reymysterio Instagram filter ahead of The Horror Show at Extreme Rules…
"Wait, where's the option with the blacked-out eye holes?" pic.twitter.com/dVXhiScI2m
— Gary (@GaryOnACross) July 15, 2020
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it