In un video sul suo canale YouTube, “Celtic Warrior Workout“, Sheamus ha rivelato che ha lottato con un infortunio al collo negli ultimi sei mesi.
Parlando dell’infortunio che ha dovuto affrontare mentre si esibiva per la WWE per circa metà dell’anno, Sheamus ha asserito che ha avuto una stenosi al collo e ha spiegato come sta cercando di guarire dall’infortunio.
Quindi, per gli ultimi sei mesi, ho sofferto di una seria stenosi riguardante il collo. Oggi parlerò di riabilitazione e guarigione.
Inoltre Sheamus ha sottolineato come un utile attrezzo che lo stia aiutando nella riabilitazione il “Neck Hammock”, tradotto letteralmente “Amaca per il collo”, e lo abbia aiutato a lottare nonostante la stenosi.
Il Guerriero Celtico inoltre ha mostrato il corretto utilizzo di quest’amaca, aggiungendo che bisogna appenderla alla giusta altezza e sdraiarsi per terra mentre si poggia la testa sull’amaca per circa 10 minuti.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.