martedì, Luglio 16, 2024
HomeNewsWWE: Si prende spunto dalla UFC per la rivalità tra Brock Lesnar...

WWE: Si prende spunto dalla UFC per la rivalità tra Brock Lesnar e Omos

Uno dei match più attesi di WrestleMania 39 è di sicuro quello tra Brock Lesnar e Omos. Nonostante fosse partito un po’ in sordina il feud tra i due giganti del ring ha preso piede grazie a un’ottima costruzione e a tutti i rumor che hanno iniziato a gravitargli intorno. Basti pensare al grande rifiuto di “The Beast Incarnate” di sfidare Bray Wyatt allo “Showcase of the Immortals” o al rumor circolato qualche tempo fa secondo il quale “The Nigerian Giant” potrebbe ottenere la vittoria della sua carriera contro il Sindaco di Supplex City sotto i riflettori del palcoscenico più importante del wrestling. Nelle ultime ore, ha iniziato a circolare una nuova indiscrezione che potrebbe aggiungere ancora più hype a una delle contese più chiacchierate del WWE Universe.

Ecco come la WWE vorrebbe copiare la UFC

Stando agli ultimi rumor, come sempre raccolti dall’attentissimo Sean Sapp, la WWE vorrebbe prendere spunto dal tradizionale “rito della bilancia” presente in tutti gli sport da combattimento e soprattutto in UFC dove questi segmenti hanno degli incidi di ascolto davvero invidiabili. Il tutto dovrebbe andare in scena questa sera a Monday Night Raw.

“La WWE vorrebbe emulare la cerimonia della pesata della UFC, asciugamani compresi, per il match tra Brock Lesnar e Omos. Tuttavia, gli asciugamani non sarebbero necessari. Lo sarebbero se un peso massimo UFC stesse cercando di raggiungere il limite dei pesi massimi di 265 libbre e fosse costretto a spogliarsi. Ovviamente, non ci sono limiti di peso nella contesa tra Omos e Lesnar”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI