Il campione WWE AJ Styles e il campione NXT Drew McIntyre sono stati intervistati questa settimana per promuovere i due pay-per-view che andranno in onda questo weekend: NXT Takeover: War Games e Survivor Series. Durante l’intervista Styles ha parlato del suo stile di lotta, facendo presente quanto “fa schifo” il fatto che è difficile mantenersi in forma con l’età che avanza.
Più invecchi, meno meno energie hai per mantenerlo! E’ così, ma se hai ancora la passione e puoi ancora lottare, perché no? Vai in palestra e fai quello che devi fare, e mantieni un bell’aspetto nel frattempo.
Styles, che ha compiuto 40 anni a giugno, ha debuttato nel mondo del wrestling quasi venti anni fa nel 1998. Nonostante alcuni provini con la WWE all’inizio della sua carriera, ha firmato il suo primo contratto con la federazione di Stamford solo nel gennaio 2016. Da allora ha vinto il titolo degli Stati Uniti e il titolo WWE per ben due volte. Nonostante il successo che sta ottenendo, ha ammesso di volersi ritirare in un futuro non troppo lontano.
Quando gli è stato chiesto se la sua famiglia è arrabbiata per il fatto che è sempre fuori, ha fatto notare che è sposato da ben 17 anni e sua moglie si è sempre arrabbiata con lui. Ha parlato anche dei suoi quattro figli e di come spesso debba educarli via telefono, ma che le cose cambieranno “tra qualche anno”.
Lavora sodo adesso e verrai ripagato dopo. Tra qualche anno potrò assistere a tutte le loro partite di football, di baseball, di basket, esibizioni di cheerleader, ginnastica o qualsiasi cosa facciano.
Quando l’intervistatore gli ha detto che nessuno vuole che Styles si ritiri tra qualche anno, AJ ha detto: “Amico, ho 40 anni!”
FONTE: WRESTLINGINC
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.