WWE: Si riunisce il British Strong Style!

A seguito dell’affermata difesa del NXT Tag Team Championship da parte degli Undisputed ERA a WrestleMania Axxess, il campione del WWE UK, Pete Dunne, è andato in soccorso di alcuni dei suoi vecchi alleati da un brutale assalto post-match per mano di Kyle O’Reilly e Roderick Strong.

In una sconvolgente serie di eventi ad NXT TakeOver: New Orleans, Roderick Strong ha effettuato una delle più grandi sorprese del weekend di WrestleMania, quando ha tradito il suo compagno di team Pete Dunne e ha unito le forze con l’Undisputed Era, durante l’incontro valido per l’NXT Tag Team Championship.

All’inizio di WrestleMania Axxess, il nuovo tag team di Kyle O’Reilly e Roderick Strong di The Undisputed Era hanno difeso i loro NXT Tag Team Titles per la seconda volta consecutiva sconfiggendo Tyler Bate e Trent Seven.

Tuttavia, dopo il match, O’Reilly e Strong ancora una volta si sono fiondati su Bate e Seven per un assalto post-match in maniera tipica all’Hindastus. Tuttavia, questa volta, “The Bruiserweight” Pete Dunne è entrato per salvare Bate e Seven, che alla fine hanno ricongiunto per la prima volta British Strong Style in WWE.

FONTE: SPORTSKEEDA