WWE: Sonya Deville nomina Paige sui social, e la GM risponde….

Dopo l’edizione di questa settimana di SmackDown Live, l’ex membro della Absolution, Sonya Deville, ha utilizzato varie piattaforme social per inviare un messaggio intimidatorio alla sua ex compagna di scuderia e nuova general manager di SmackDown Live, Paige.

Come notato, nell’episodio di SmackDown Live di questa settimana, la General Manager Paige ha deciso di bandire Sonya Deville dalla prima fila durante il one-on-one match contro Becky Lynch di Mandy Rose.

Ma, a quanto pare, Deville non ha preso le azioni di Paige troppo gentilmente, e lo ha riportato sul suo account ufficiale Instagram, per inviare il seguente messaggio alla sua ex leader nella Absolution.

“Non so chi diavolo @realpaigewwe pensa di essere … NON MI FAI RESTARE a bordo ring?! Non finisce qui.”

Tuttavia, non ci è voluto molto tempo anche per Paige per rispondere a Deville, con la SD Live GM che ha risposto affermando che lei è il capo di Sonya Deville e ha deciso di mettere la Mixed Martial Artist nel suo posto.

“Sono il tuo capo, ecco chi sono.”

FONTE: SPORSKEEDA

Un pensiero riguardo “WWE: Sonya Deville nomina Paige sui social, e la GM risponde….

  • 9 Maggio 2018 in 20:49
    Permalink

    sinceramente non capisco se ci stanno trollando facendoci credere a un qualcosa che può succedere tra le ex Absolution o realmente stanno costruendo una faida..

Lascia un commento