WWE Spoiler: Determinate due faide non titolate

Come abbiamo visto dal main event di Raw, The Miz affronterà Dean Ambrose per il titolo Intercontinentale, infatti il Magnifico ha battuto Finn Balor e Seth Rollins in una contesa a tre per determinare il primo sfidante al titolo del Lunatic Fringe. Tuttavia Miz è riuscito in tale impresa solo grazie a determinate incursioni esterne che hanno sancito così le prossime faide dello show rosso.

Infatti, prima Samoa Joe ha attaccato l’Architetto a bordo ring, vendicandosi della sconfitta di 24 ore prima a Payback, mentre poi è toccato Bray Wyatt attaccare l’Irlandese Balor poco prima che chiudesse il match con la sua finisher, consegnando la vittoria a Miz.

Quindi nelle prossime settimane è lecito aspettarsi una risposta sia da Rollins sia da Balor dopo gli attacchi ricevuti durante il loro match.

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.