domenica 17 Novembre 2024
HomeNewsWWE SPOILER HELL IN A CELL: Cosa lo aspetta dopo il turn...

WWE SPOILER HELL IN A CELL: Cosa lo aspetta dopo il turn heel?
W

Nella notte tra ieri, domenica, ed oggi, lunedì, si è tenuto il pay-per-view esclusivo di SmackDown Hell in a Cell. Quello che ha emozionato e sorpreso di più, tra brutalità, violenza e trasporto è stato il main event tra Shane McMahon Kevin Owens.

Dopo che Shane aveva posizionato Owens sul tavolo dei commentatori, il Commisioner ha scalato la gabbia d’acciaio per poter eseguire il suo tipico Elbow Drop. Il figliol prodigo non è andato però a segno su Owens, poiché tolto dalla traiettoria di Shane da Sami Zayn.

Il gesto di Zayn ha gettato il mondo del wrestling nella confusione totale. L’apparente turn heel di Zayn aggiungerà senz’altro una certa dimensionalità alla stagnante carriera del canadese in WWE. Questo suo gesto apre, ora, a molte possibilità per match e faide a SmackDown per Sami.

Ecco cinque faide che potrebbero coinvolgere Sami Zayn:

1. SHANE McMAHON

Aver salvato Kevin Owens da un Elbow Drop da sei metri d’altezza potrebbe voler dire che Shane McMahon vorrà vendicarsi di Sami Zayn. L’implacabile caccia ad Owens di Shane è stata attuata proprio per vendicarsi degli insulti e dei pestaggi che il Prize Fighter aveva perpetrato nelle settimane precedenti contro la sua famiglia.

Per Shane non c’è nulla di più importante che difendere l’onore della sua famiglia e Sami gli ha impedito di portare a termine l’opera. Ma per Sami è stato più essenziale difendere la salute del suo amico. Un confronto tra questi due avverrà in ogni caso e Zayn potrebbe sfogarsi per le poche opportunità ricevute a SmackDown proprio su McMahon.

2. SHINSUKE NAKAMURA

La deludente faida di Nakamura con Jinder Mahal ha danneggiato l’alone che si era creato attorno a lui. Ha bisogno di un avversario che riesca a fargli tirare fuori il meglio di sé. Ha bisogno di Sami Zayn. Zayn potrebbe protestare contro le due opportunità per il titolo WWE che sono state date al King of Strong Style. E del fatto che, nonostante lui sia nel main roster da più tempo, non abbia mai avuto nemmeno un match per il titolo.

Il precedente tra questi due è il loro match di NXT Takeover: Dallas. Il match a cinque stelle che hanno messo su quella sera dovrebbe essere un motivo abbastanza valido per farli sfidare a SmackDown. Con Zayn come heel e Nakamura come face, la WWE potrebbe darci un seguito anticipato a questo “classico”.

3. AJ STYLES

Durante Talking Smack, dopo Hell in a Cell, AJ Styles ha detto la sua riguardo allo scioccante comportamento di Sami Zayn. A giudicare dal tono usato da Styles, era disgustato dal fatto che Zayn avesse aiutato l’uomo che gli ha fatto passare le pene dell’inferno dal momento in cui ha messo piede in WWE. E’ evidente che dopo aver perso il titolo degli Stati Uniti Styles abbia bisogno di passare ad un ruolo di maggiore importanza a SmackDown.

Una faida tra Styles e Zayn avrebbe tutte le carte in regola per produrre uno o più match dell’anno. Styles, che ha mostrato preoccupazione per la salute del Commisioner, ha detto che spera che Shane possa prendersi la sua rivincita ai danni di Sami. Questa rivalità nuova potrebbe aiutare a lanciare la carriera di Zayn, visto che Zayn riesce a far brillare tutti gli avversari che affronta.

4. CHRIS JERICHO

L’ex amicizia tra Kevin Owens e Chris Jericho è ben documentata. Owens ha tradito la fiducia di Jericho e questo ha dato il via ad un’aspra rivalità fino a Wrestlemania ed oltre. La mancanza di lealtà di Owens è palese dopo aver tradito sia Zayn che Jericho in passato. Proprio per questo Jericho potrebbe mettere in dubbio la sua improvvisa preoccupazione per il Prize Fighter.

Jericho potrebbe mettere in dubbio l’integrità di Zayn perché supporta l’uomo che ha quasi messo fine alla sua carriera il suo primo giorno in WWE. Zayn potrebbe spiegargli che lui e Owens hanno un legame quasi fraterno nella vita vera, mostrandogli come i pochi mesi di amicizia con Owens non sono nulla se paragonati agli innumerevoli ricordi di tutta una vita che hanno e che la famiglia viene prima di tutto.

5. TRIPLE H

Il turn heel di Zayn ha aiutato Kevin Owens a vincere contro Shane McMahon. Ma se Triple H avesse qualcosa da dire a riguardo, questa guerra sarebbe tutt’altro che conclusa. In molti pensavano che sarebbe stato proprio The Game a fare un’apparizione speciale al PPV per aiutare uno dei due partecipanti. Invece è stato Zayn il fattore decisivo.

Il ritorno di Triple H potrebbe essere dettato dal modo con cui Owens insulta e cerca di umiliare la sua famiglia. E ora Zayn è diventato un alleato di Owens nei suoi soprusi. Ora che Zayn ha portato il suo personaggio al livello successivo, una faida con Triple H lo eleverebbe tra i migliori, così come successe a Daniel Bryan.

FONTE: SPORTSKEEDA

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI