Qui di sotto vi riportiamo il video della scorsa notte durante Talking Smack. Durante il programma post-PPV Baron Corbin ha parlato di come ora si sta facendo un sacco di risate alla faccia dei cosiddetti “leoni da tastiera” e dice che non ha intenzione di concedere opportunità per il titolo a nessuno nello spogliatoio. Gli altri wrestler devono guadagnarsi la loro occasione se la vogliono davvero.
Corbin ha anche detto che non rispetta nessuno nel backstage perché ora lui è il campione e ha intenzione di fare ciò che vuole.
NEW #USChampion @BaronCorbinWWE has a message for ALL the doubters online AND in the locker room! #AndNew #TalkingSmack @WWENetwork pic.twitter.com/tlA6lagHD1
— WWE (@WWE) October 9, 2017
“Il nuovo campione degli Stati Uniti, Baron Corbin, ha un messaggio per tutti i suoi detrattori del web e per lo spogliatoio!”
FONTE: 411MANIA.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.