I seguenti sono i risultati di NXT delle prossime tre settimane.
07-02-2018
The Undisputed Era fanno il loro ingresso sul ring, ma vengono attaccati dai Sanity viene quindi sancito un Tornado Tag Team Match.
The Heavy Machinery battono Tino Sabbatelli e Riddick Moss. Dopo il match Riddick abbandona il compagno.
Gargano parla del suo match contro Andrade “Cien” Almas, ma viene interrotto proprio dal campione NXT e dalla sua manager Zelina. La moglie di Gargano attacca Zelina la quale vuole che Johnny Wrestling abbandoni per sempre NXT. Gargano allora chiede un match titolato, se perderà dovrà andarsene per sempre da NXT.
Bianca Belair sconfigge una Jobber.
I SAnitY sconfiggono l’Undisputed Era .
14-02-2018
I TM-61 sconfiggono due jobber.
Pete Dunne sconfigge Roderick Strong e mantiene il titolo UK.
Aleister Black fa un promo, ma viene interrotto da Killian Dain, Il quale vuole diventare campione NXT e Black è un trampolino di lancio per riuscirci.
Shayna Baszler batte Ember Moon per squalifica grazie all’ interferenza di Kairi Sane.
21-02-2018
Velveteen Dream sconfigge No Way Jose.
Nikky Cross sconfigge Vanessa Borne.
Steve Cutler e Wesley Blake sconfiggono due jobber. Dopo il match i due affermano di voler partecipare al Dusty Rhodes Tag Team Classic.
Andreade “Cien” Almas sconfigge Johnny Gargano e mantiene l’NXT Champiobship. Tommaso Ciampa però aveva colpito Gargano con una stampella quando l’arbitro era fuori dai giochi. Questo ha permesso ad Almas di schienare Johnny. Di conseguenza Gargano deve lasciare NXT.
Fonte: Wrestlingnewsource.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.