WWE SPOILER RAW: Quali reazioni all’Ultimate Deletion Match?

Il match tra Matt Hardy e Bray Wyatt, nella stipulazione dell’Ultimate Deletion, è stato un grande successo in termini di coinvolgimento del pubblico attraverso i social media. Il match ha ottenenuto centinaia di migliaia di tweet, ed è diventato il trend numero 1 in tutto il mondo, e se ne è parlato in un certo numero di città importanti per ore dopo Raw.

Michael Hayes è stato elencato come il produttore della contesa, ma era ovviamente coinvolto anche Jeremy Borash.

C’erano un bel po’ di filmati che Rebecca Hardy aveva girato e montato da sola, e che sono stati usati per questo Ultimate Deletion, così come la musica originale da lei composta.

Per quelli che hanno chiesto perché Michael Cole si è scusato per il match prima che venisse trasmesso su Raw, nessuna ipotesi è quella giusta. Un cinico potrebbe dire che è stato un messaggio dalla WWE, che ha rubato qualcosa che non ha creato. Ho pensato che fosse una pessima idea, in quanto ha permesso al pubblico di aspettarsi qualcosa di terribile, cosa che non lo è stata. Certamente era un format completamente diverso (a meno dei fan della TNA) ma non è stato certamente terribile. Il consenso generale tra il pubblico stretto della WWE, che ha sentito da un giorno all’altro questa novità, non ha lasciato molti dubbi: o ti piaceva o non lo vedevi. Non c’è in mezzo, me eri a conoscenza del materiale Impact, probabilmente ti aspettavi qualcosa di un po’ più folle.

Il vero successo della sfida (e in un certo senso, il personaggio di Matt Hardy) sarà misurato dagli ascolti dello show della scorsa notte, in particolare i numeri della terza ora.

Anche Jeff Hardy è apparso per un breve cameo come Brother Nero. Hardy è stato a lavorare al WWE Performance Center questa settimana.

È interessante notare che la WWE non ha mandato in onda il match dal vivo a Raw la scorsa notte a Dallas, chiudendo l’evento con materiale già registrato. Bray Wyatt e Matt Hardy erano però entrambi nel backstage di Raw a Dallas.

La WWE ha rilasciato le seguenti clip dall’incontro:

FONTE: PWINSIDER