sabato 28 Dicembre 2024
HomeNewsWWE SPOILER RAW: Cosa ne pensa Edge sulla faida tra John Cena...

WWE SPOILER RAW: Cosa ne pensa Edge sulla faida tra John Cena e The Undertaker?
W

Raw si sta impegnando tantissimo per realizzare il match tra The Undertaker e John Cena a WrestleMania 34.

Finora, la faida è stata costruita principalmente attorno ai promo di Cena che reclamavano la presenza del “Deadman”, che sembra essere il tema ricorrente del marchio rosso in questi giorni. Quando è tempo di WrestleMania, la WWE spesso segue lo stesso schema per la maggior parte delle sue più grandi faide, utilizzando sporadicamente i part-timer per dare loro un senso di realismo e autenticità, come sta accadendo anche per Brock Lesnar e Roman Reigns.

Infatti, F4WOnline.com riporta che “I funzionari della WWE vogliono anche che la costruzione di Reigns vs. Lesnar appaia come un duello epocale”, il che spiega l’indimenticabile promozione di Reigns e la sceneggiatura di Lesnar, spesso assente dagli show. L’obiettivo è quello di utilizzare l’incertezza per la situazione contrattuale di Lesnar in WWE (molti pensano che se ne vada dopo WrestleMania 34) per aggiungere dramma e intrigo a quella faida.

Nel suo tentativo di sfidare The Undertaker, Cena ha ripetutamente chiamato il becchino un “vigliacco” nell’episodio di Raw della scorsa settimana. Il promo iniziale di Cena, mentre elogiato da alcuni, è stato criticato da molti che pensavano che fosse troppo sopra le righe. Uno dei più grandi rivali di Cena, il WWE Hall of Famer Edge, ha dichiarato quanto segue sul promo di Cena in un episodio recente del suo podcast:

“Il promo di John Cena l’ho trovato carino, non ho intenzione di mentire. È stato bello in alcuni punti, ma poi è stato molto… un parto molto veloce. E so che a volte è lo schtick di Cena, ma non penso che questo fosse il momento o l’avversario per quella mossa. Questo è stato il mio pensiero quando l’ho guardato per la prima volta… Penso che sia un match enorme e sono contento che la folla abbia reagito nel modo in cui ha fatto. Immagino sia stato per il fatto che si tratti di The Undertaker, ma semplicemente non mi sentivo come loro.”

Edge ha anche espresso il suo interesse nel dire che Undertaker vs Cena dovrebbe essere un “career vs career”.

Naturalmente, si potrebbe obiettare che la WWE ha aspettato troppo a lungo per fare questo incontro, il che ha ridotto al minimo, il potere di attrazione che avrebbe avuto forse anche solo cinque anni fa. La linea di fondo è che durante l’era del WWE Network, i single match significano meno che mai, ed è difficile per qualsiasi star essere davvero allo stesso livello.

FONTE: FORBES

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI