giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE SPOILER RAW: Definito il regolamento dell'Elimination Chamber Match a sette Superstar

WWE SPOILER RAW: Definito il regolamento dell’Elimination Chamber Match a sette Superstar

Da quando è stato annunciato che l’Elimination Chamber di quest’anno avrebbe ospitato 7 uomini anziché i soliti 6, diversi fan avevano espresso le loro domande online. Ci sarà una cella in più per ospitare le superstar? Due superstar dovevano condividere una cella? Fortunatamente, le loro domande hanno trovato risposta a RAW, questa settimana.

A darci l’annuncio sono stati i commentatori Michael Cole, Corey Graves e Jonathan Coachman, spiegando la formula che prevede tre lottatori sul ring nella fase iniziale, a differenza dei soliti due.

I sette uomini che domenica si sfideranno nell’Elimination Chamber match maschile saranno John Cena, Elias, The Miz, Braun Strowman, Finn Balor, Seth Rollins e, naturalmente, il favorito Roman Reigns, recentemente accusato da Richard Rodriguez di aver assunto steroidi.

Per il resto, nulla di invariato, con gli altri 4 che entreranno a far parte della contesa a turno, ed il vincitore che ultimo sopravvissuto alla  struttura maledetta affronterà Brock Lesnar per lo Universal Championship a Wrestlemania.

FONTE: Sportskeeda

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI