lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsWWE SPOILER RAW: I piani per Wrestlemania 34 potrebbero cambiare dopo l'annuncio...

WWE SPOILER RAW: I piani per Wrestlemania 34 potrebbero cambiare dopo l’annuncio di Roman Reigns

All’inizio si pensava che Brock Lesnar avrebbe sbaragliato tutti i suoi avversari fino a WM 34, dove avrebbe ceduto il titolo a Roman Reigns, che si sarebbe confermato come top babyface della compagnia.

Ma nell’ultima puntata di RAW il samoano si è autocandidato come N.1 contender al titolo, qualsiasi sia il campione. Questa mossa potrebbe non sembrare un grosso problema ma potrebbe cambiare drasticamente i piani per la prossima WM.

Su un recente episodio di Wrestling Observer Radio , Dave Meltzer ha affermato che i piani originali di SummerSlam prevedevano Braun Strowman vs Roman Reigns. Ma ora le cose dovranno per forza cambiare.

Meltzer ha fatto notare che se la WWE decidesse di anticipare Roman Reigns vs Brock Lesnar a SummerSlam, il possibile ME di Wrestlemania potrebbe essere Roman Reigns vs John Cena, visto che quest’ultimo gode della sua posizione da free agent.

Ma anche se Roman ha detto di voler essere il N.1 contender, non significa che riceverà necessariamente questa opportunità, infatti nessuno con alcuna autorità gli ha confermato di avere questa chance. Per questo non è da escludere una vittoria di Strowman a Great Balla of Fire, che comporterebbe lo scontro tra quest’ultimo e Lesnar a SummerSlam per l’Universal titile.

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI