WWE SPOILER RAW: Possibile grande match a Wrestlemania 34?

Nella puntata di Raw andata in onda questa notte, i campioni di coppia Cesaro e Sheamus avrebbero dovuto affrontare Seth Rollins e Jason Jordan in un rematch titolato, ma all’ultimo minuto Jordan è stato tagliato fuori dall’incontro ed è stato sostituito da Roman Reigns. Angle e Jordan hanno poi avuto una discussione riguardo questa decisione, in cui il General Manager ha detto a Jordan di tornare a casa finché non starà meglio.

I due si sono guardati per un po’ prima che Jordan decidesse di andare via.

Sono in molti ormai a riportare che l’infortunio di Jordan è così grave che non gli permette nemmeno di chiudere le mani attorno ad un oggetto, e questo sta a significare che avrà bisogno di un intervento se vuole continuare la sua carriera in WWE.

Ad ogni modo la WWE sembra stia spargendo piccoli indizi che fanno ipotizzare un match tra Jordan e Angle a Wrestlemania 34, soprattutto dopo quello che è successo tra i due nel backstage a Raw. Detto ciò, non possiamo che augurarci che Jason Jordan si riprenda in tempo per Wrestlemania e che possa avere un grande match.

FONTE: SPORTSKEEDA