WWE SPOILER RAW: Triple H sfida Raw e SmackDown

Come abbiamo visto durante la fine di Raw, dopo l’ennesima invasione di NXT, Triple H ha lanciato un messaggio al Main Roster, ecco le sue parole:

“Lasciate che vi dica come funzionerà tra sei giorni. Questo era solo l’inizio, questo è l’inizio della fine, perché tra sei giorni alla Survivor Series, finiremo tutto questo e mostreremo al mondo che NXT è il marchio numero uno della WWE, e questo mercoledì sera, la porta di NXT sarà aperta. Porta tutto quello che hai. RAW, SmackDown, portate tutto, lascerò le porte spalancate per voi.”

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Marco Tonsino
La vita e' una metafora del wrestling quindi meglio scrivere di wrestling, e' piu' originale , ogni tanto c'e' anche il lieto fine e ci sara' sempre una storia nuova da raccontare. Mi avessero pagato per ogni viaggio fatto sarei ricco, ma ho incrociato lo sguardo coi miei miti stringendogli la mano e strappando loro una risata. Questo non ha prezzo. Ho visto sudore e fatica a uno sputo di metri dal ring. Quando scrivo le notizie o narro di un WM week alzo il volume dello stereo perche' il wrestling e' come la musica rock, c'e' sempre qualcuno che ne canta la morte ma non morira' mai.