mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeNewsWWE Spoiler: Risultati 2O5 Live

WWE Spoiler: Risultati 2O5 Live

Puntata di 2O5 Live che si apre subito con un match tra TJP e Lince Dorado; scontro molto pirotecnico tra i due e scambi ad altissima velocità, fino a quando il primissimo campione della categoria afferra il suo avversario per la maschera, lo chiude nella TJP Clutch e lo costringe alla resa.

Nel backstage, Corey Graves intervista The Brian Kendrick, e l’ex campione dei pesi leggeri insulta Akira Tozawa, poiché per lui è più importante urlare piuttosto che vincere, ma il Giapponese attacca Kendrick con un micidiale Kick.

Torniamo nel ring dove Mustafa Ali affronta Drew Gulak. Nelle fasi conclusive del match, Mustafa sale sulla terza corda e prova la Frog Splash, ma Gulak disinnesca tale mossa e prova un Inside Cradle che lo porta alla vittoria.

Dopo un breve video sulla faida tra Rich Swann e Noam Dar, il Cigno Nero fa il suo ingresso, per dichiarare che stasera ci sarà la resa dei conti tra lui e Noam Dar. Match bellissimo e come sempre ad altissima velocità d’esecuzione, che termina con Noam che stende l’ex campione dei pesi leggeri con la Champagne Superkneebar. Sul ring arriva poi Alicia Fox, per festeggiare la vittoria, e dopo un breve rifiuto, Dar decide di festeggiare con la bella Fox.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI