WWE SPOILER ROYAL RUMBLE: C’è del reale astio tra Brock Lesnar e Braun Strowman?

Braun Strowman e Brock Lesnar si sono dati battaglia la scorsa notte nel Triple Threat Match per il titolo Universale, match in cui ha partecipato anche Kane. Nonostante Brock Lesnar sia riuscito a mantenere il titolo, sembra che quello che abbia fatto parlare di più sia l’apparente astio nella vita reale tra Brock Lesnar e Braun Strowman.

I due si sono cambiati diversi colpi brutali durante l’incontro: il tutto è iniziato quando Braun ha dato una ginocchiata stiff (un colpo dato con più forza all’avversario, deliberatamente o accidentalmente) al lato della testa di Lesnar. Questo poi ha portato il campione a rifilare diversi pugni molto “reali” per contraccambiare il favore.

L’audio dell’incontro è stato tagliato diverse volte perché entrambi imprecavano a voce alta, e questo ha fatto pensare a molti che ci sia stato molto contatto reale durante il match. Si pensa che la loro faida potrebbe continuare fino ad Elimination Chamber, quando Brock inizierà poi la faida con Roman Reigns che li porterà a Wrestlemania.

Un breve video del match qui sotto mostra Lesnar dare un pugno stiff a Braun Strowman a rallentatore.

Comunque non sappiamo ancora cosa ha in serbo il futuro per Braun Strowman. Molti fan speravano di vederlo vincere il titolo Universale la scorsa notte, anche se si sta speculando molto sul fatto che potrebbe affrontare The Miz a Wrestlemania.

FONTE: STILLREALTOUS

The following two tabs change content below.