WWE SPOILER ROYAL RUMBLE: Heath Slater potrebbe aver infranto un record durante il Royal Rumble Match!

La star WWE Heat Slater non ha iniziato la Royal Rumble nel modo migliore. Tuttavia sembra che possa essere uscito dalla Royal Rumble infrangendo uno dei record più longevi di sempre. Slater ha trascorso un bel po’ di tempo fuori dal ring dopo aver avuto uno scontro con Baron Corbin, il quale lo ha colpito mentre stava facendo ritorno nel backstage. Quando finalmente Slater è entrato nel ring come prima cosa ha eliminato Sheamus il quale era appena entrato nel ring.

Slater nelle ultime settimane ha iniziato una serie di sconfitte con il suo compagno Rhyno. Il record dell’ eliminazione più veloce è detenuto da Kane quando nel 2009 eliminò Santino Marella con un braccio teso appena la superstar ebbe messo piede nel ring. Marella disse ” Non ero pronto ” a chiunque potesse sentirlo, è uno dei momenti più memorabili della storia della rissa reale.

In un segmento nel backstage Slater era eccitato perché pensava di aver infranto il record dell’ eliminazione più veloce. E’ stato colpito da ogni superstar mentre era a terra. Alla fine è stato portato nel ring da Sheamus, il quale però estato eliminato subito dopo proprio da Slater. Sfortunatamente per Slater però questo non è bastato ad abbattere il record di Kane ,che ha differenza di Heat che ha eliminato il Guerriero Celtico in 2.09 secondi, ha eliminato Santino in 1 secondo solo.

Heat ha mancato l’ opportunità di infrangere un record però ci è andato vicino, la storyline potrebbe andare avanti nell’ episodio di RAW di domani.

L’eliminazione di Sheamus da parte di Slater è stato sicuramente uno dei momenti più inaspettati della serata, e Slater è diventato uno dei personaggi più divertenti della WWE.

Fonte: sportskeeda.com