Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo l’intenso match che ha visto la campionessa di Raw scontrarsi con la sfidante da lei designata Sasha Banks, Ronda Rousey è stata intervistata nello spogliatoio da Charly Caruso. Nella suddetta intervista Ronda, dopo aver difeso con successo il titolo, ha affermato di rispettare Sasha, ma di non essere sicura che la cosa sia reciproca.
La Rousey ha anche tirato fuori l’argomento “Four Horsewomen”, facendo notare come le Four Horsewomen della MMA non sono una gimmick o una trovata pubblicitaria, a differenza delle quattro della WWE (ovvero Sasha Banks, Bayley, Becky Lynch e Charlotte Flair).
“Come atleta, la [Sasha Banks] rispetto. Penso solo che le Four Horsewomen siano l’unica cosa che mi fa storcere il naso, sapete? Io e le mie amiche siamo le Four Horsewomen da prima che arrivassimo in WWE.”
La campionessa di Raw ha anche affermato che il legame tra le Four Horsewomen della MMA è reale e a livello personale, mentre Sasha e le altre non sembrano nemmeno piacersi poi tanto.
“Non era una gimmick o una trovata pubblicitaria solo perché, l’essere amiche, ci rendeva più popolari. Era una cosa reale, è una cosa personale. Stiamo parlando delle nostre vite e loro stanno manipolando un qualcosa che ci sta molto a cuore solo per vendere.
Insomma, quelle quattro non si sopportano nemmeno. Non so, è che è una questione così cara a me e alle mie amiche… Se loro alzassero quelle 4 dita con lo stesso rispetto e ammirazione con cui lo facciamo noi, le rispetterei. Ma per loro questo [alza le 4 dita] non è nient’altro che una trovata pubblicitaria.”
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.