WWE SPOILER SMACKDOWN LIVE: Aggiunta una nuova Superstar al roster

Quello di SmackDown Live è un roster abbastanza “ridotto”, confezionato a posta per uno show della durata di 2 ore (inferiore alle 3 ore di Raw), ma il debutto di Mustafa Ali la settimana scorsa contro Daniel Bryan ha avuto un grande impatto. Infatti ora Ali potrà fregiarsi del ruolo di Superstar in pianta stabile in quel di SmackDown.

Nell’episodio andato in onda stanotte, AJ Styles e Mustafa Ali hanno affrontato, infatti, Daniel Bryan e Andrade Cien Almas. Questa non è stata una grande occasione per mettersi in mostra solo per Almas, ma anche per Ali stesso.

All’incirca verso la metà della puntata, Corey Graves ha confermato che Ali è stato ufficialmente aggiunto al roster di SmackDown. Sembrerebbe che tutti i complimenti e il supporto ricevuti da Ali la scorsa settimana abbiano ripagato l’ex stella di 205 Live.

Mustafa Ali è un atleta entusiasmante da vedere in azione, anche se sembrerebbe avere problemi con la sua stessa finisher. Sarà interessante vedere se vedremo Ali anche a 205 Live o se le sue apparizioni saranno limitate solamente nello show blu.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Un pensiero riguardo “WWE SPOILER SMACKDOWN LIVE: Aggiunta una nuova Superstar al roster

  • 19 Dicembre 2018 in 17:23
    Permalink

    Sono contento, mi è sempre piaciuto a 205, i suoi match son sempre belli (per me) e poi vende molto bene le mosse quando le subisce. Non so che futuro potrebbe avere nel main…però son contento!

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by