giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE SPOILER SURVIVOR SERIES: Cosa è successo a Brock Lesnar durante il...

WWE SPOILER SURVIVOR SERIES: Cosa è successo a Brock Lesnar durante il match? (FOTO)

Stanotte anche le Survivor Series sono state consegnate in archivio, regalandoci tutti i tradizionali match, tra Raw e SmackDown, che hanno reso famoso questo pay-per-view; il secondo più longevo della storia della WWE.

Durante il main event, prima dell’inizio dell’incontro, Daniel Bryan ha preso in giro la tipica gestualità di Lesnar sul ring. Questa non è stata una bella idea, visto che, non appena la campana ha suonato, Lesnar ha sballottato Bryan a destra e a manca come un pupazzo, dominando Suplex dopo Suplex e urlando all’avversario che avrebbe potuto continuarlo a fare incessantemente per tutta la notte.

Mentre Bryan era steso a terra e Lesnar ha cercato di rialzarlo però, il campione di SmackDown ha reagito rifilando due calci in faccia a The Beast. Quando quest’ultimo è riuscito a sollevarlo per metterlo fuori dai giochi con una F5, ha accidentalmente colpito l’arbitro, distraendolo temporaneamente e permettendo a Daniel Bryan di bloccare scorrettamente la furia di Brock ed effettuare il suo tipico calcio in corsa.

Nonostante la manovra finale, Daniel non è riuscito ad ottenere un conteggio di 3 e questo ha scatenato la sua ira, portandolo a calciare violentemente la faccia di Lesnar sul tappeto. Proprio come aveva fatto ad AJ Styles dopo aver vinto il titolo a SmackDown.

Questo “calpestamento” ha lasciato sul volto di Lesnar l’impronta della suola di Daniel Bryan. Di seguito alleghiamo la foto che testimonia le ripercussioni del pestaggio subito dal campione Universale questa notte.

FONTE: SPORTSKEEDA

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI