lunedì, Luglio 15, 2024
HomeNewsWWE SPOILER WRESTLEMANIA 34: Chi è Nicholas?

WWE SPOILER WRESTLEMANIA 34: Chi è Nicholas?

Bene, è stata una delle storie più movimentate sia prima di WrestleMania, e lo sarà anche dopo.

Chi sarebbe stato il tag team partener di Braun Strowman a WrestleMania?

Samoa Joe, Elias, Hulk Hogan, Bray Wyatt, Rey Mysterio e Bobby Lashley erano stati tutti chiacchierati,  quindi chi ha scelto Braun?

Nicholas.

“Chi?” Ti chiederai. Beh, non preoccuparti, quella è la domanda sulla bocca di tutti. Braun Strowman ha scelto Nicholas dall’universo WWE proprio prima del suono della campana.

Michael Cole ha stimato che Nicholas fosse un ragazzino di dieci anni, ma la sua identità è stata ora rivelata.

Si diceva che Nicholas potesse essere il figlio di Shane McMahon o il figlio di Jon Stewart mascherato da fan, ma Brad Shepard di Bodyslam.net ha ora confermato che Nicholas ha un dipendente della WWE come parente, ovvero l’arbitro John Cone.

Brad Shepard, che ha rivelato diverse storie della WWE negli ultimi mesi, afferma di aver ricevuto informazioni sul fatto che il più giovane campione della WWE sia in realtà il figlio dell’arbitro John Cone.

Cone ha iniziato ad arbitrare dal 1995 e ha persino arbitrato il main event di WrestleMania 33 tra Undertaker e Roman Reigns. Cone era anche il funzionario quando è esploso il ring durante il match di Braun Strowman con Big Show. Per fortuna, suo figlio ha avuto più fortuna quando ha condiviso il quadrato con The Monster Among Men.

L’incontro sarà sicuramente uno dei più controversi della storia della WWE, ma certamente ha dimostrato che Braun potrebbe facilmente essere il volto della compagnia.

Nicholas si presenterà a Raw questa notte?

FONTE: SPORTSKEEDA

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI