Confermatosi campione WWE, battendo Randy Orton in quel di Battleground, Jinder Mahal ha così parlato durante la puntata di Smackdown:
“Domenica notte, a Battleground, ho distrutto la leggenda di Randy Orton mentre la leggenda del Maharaja moderno è appena nata. Randy Orton, nella più vana speranza, ha accettato di sfidarmi alle mie condizioni, Randy Orton ha sperato di battermi al mio stesso gioco ma, proprio come tutti voi, Randy Orton mi ha sottovalutato, ha sottovalutato il campione WWE. Ora esigo sapere chi sfiderà il Maharaja moderno a SummerSlam, esigo di conoscere il mio avversario, esigo sapere di chi saranno le speranze che distruggerò a SummerSlam. John Cena, il Maharaja non ha ancora finito. So cosa stai per dire, che sei John Cena, che sei un 16 volte campione del mondo ma non meriti di rappresentare 1.3 miliardi di persone della grande nazione dell’India, non meriti di essere campione WWE.”
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.