WWE: Superstar del main roster vorrebbe tornare ad NXT

Recentemente Tye Dillinger ha fatto un’interessante rivelazione su Twitter, quando ha ammesso di aver spinto per un ritorno ad NXT.

La Superstar canadese ha rivelato le informazioni mentre rispondeva alla domanda di un fan sul social network. Dillinger è fuori dagli show televisivi a causa di un infortunio alla mano ed è stato visto l’ultima volta durante l’episodio di SmackDown del 25 settembre 2018. Il popolare wrestler 37enne ha fatto il suo ritorno in-ring all’evento live presso il NIU Convention Center a Deklab, IL,dove ha combattuto contro Shelton Benjamin.
Dillinger è un veterano che ha firmato per la prima volta con la WWE nel 2006. Ha lottato nelle federazioni di sviluppo WWE prima di essere parte della rinascita ECW nel 2008. Dillinger è stato rilasciato dalla compagnia nel 2009, dopo di che ha lavorato nel circuito indipendente per quattro anni prima di tornare alla NXT nel 2013.

La sua gimmick “Perfect 10” è molto popolare tra i fan. Dillinger ha fatto il suo debutto nel roster principale nell’episodio di SmackDown nell’aprile 2017. Il suo stint nel main roster è stato sottotono, ció gli ha fatto pensare ad un ritorno ad NXT. Su Twitter ha risposto  positivamente ad un fan che gli ha chiesto come reagirebbe a questa possibilità.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Lascia un commento