Gli ultimi arrivati ad NXT da Impact! Wrestling sono stati i Rascalz (MSK) che stanotte parteciperanno alla finale del “Tag Team Classic” dedicato a Dusty Rhodes contro i GYV (ex campioni Tag Team di NXT UK). Nella giornata di oggi, un’altra superstar di Impact ha fatto il suo passaggio da Nashville ad Orlando. Si tratta di Taya Valkyrie, compagna di John Morrison ed ex campionessa mondiale delle Knockouts di Impact. Taya si era separata dalla ex TNA poche settimane fa e a quanto pare ha già trovato un accordo con la WWE.
Trattativa facilitata dal marito John. Taya inizierà ad allenarsi al Performance Center e stanotte potrebbe già trovarsi tra il pubblico all’evento “NXT Takeover: Vengeance Day”. Taya ha tantissima esperienza e verrà subito inserita negli show di NXT. Altro colpo della WWE che indebolisce di nuovo la compagnia di Nashville.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.