Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ogni fan della WWE sembra avere un’opinione sulla gestione di Roman Reigns.
La WWE vuole renderlo il volto della compagnia, ma ogni settimana la maggior parte dei fan all’interno delle arene e sui social media vomita odio su di lui, tanto che, ad oggi, questo ruolo sembra che si addica più a Braun Strowman, lottatore emerso dal nulla ma con una posizione attualmente molto migliore.
Nonostante ciò, Vince McMahon non sembra rinunciare al booking con cui la federazione continua a gestire il Big Dog, provando varie tattiche per permettergli di avere successo, dal mettere in discussione l’amore di Brock Lesnar per la WWE allo sfruttare i consensi ottenuti da Seth Rollins per renderlo over, fino addirittura a cercare di convincere i fan che la compagnia sia contro di lui.
In questo periodo la WWE sta cercando di rendere Reigns simpatico suggerendo che non c’è nessuno che crede in lui se non se stesso, che continua ad inseguire The Beast ed il suo Titolo Universale.
Qualcuno che conosce Reigns molto bene, rivelandosi un suo sorprendente sostenitore, è The Miz.
L’A-Lister è riuscito a riscuotere tanti consensi in confronto a Reigns, nonostante abbia rivestito il ruolo di heel codardo durante il loro divertente feud per il titolo Intercontinentale.
Quando è stato intervistato dalla Gorilla Position durante il tour europeo della WWE, a Miz è stato chiesto un parere su Reigns.
Quando gli è stato chiesto come bookerebbe Reigns se dovesse scrivere per lui, The Miz ha sorprendentemente affermato che lo farebbe nello stesso modo della WWE e che continuerebbe a bookarlo così com’è, perché in questo modo sta vendendo più merchandise di chiunque.
Ecco le sue parole:
“Permetterei a Roman di continuare ad essere Roman. Sta vendendo il più alto numero di gadget rispetto a chiunque.”
Nella stessa intervista, The Miz ha criticato i detrattori di Reigns affermando che a nessuno piace più un face nettamente marcato, e che sta suscitando una reazione, segno quindi che sta svolgendo bene il suo lavoro.
A questo ha poi aggiunto:
“La gente dice ‘Oh, non dovrebbe essere qui, non dovrebbe farlo.’ Nessuno lo sa, nessuno ha una formula scientifica per essere la Superstar più ‘Duperstar’ della WWE. Certo è, però, che Roman non è mai indifferente quando sale sul ring. I fan più accaniti dicono ‘Oh lo stanno spingendo giù fino in gola, come osano farlo,’ blah blah blah. Roman Reigns scatena una reazion. Se sente che ha bisogno di essere un heel o un face, in questo momento non importa.
A nessuno piace il buon vecchio Superman, nessuno lo vuole più, e credo che Roman Reigns stia facendo un buon lavoro nell’offrire un’ulteriore sfaccettatura di questo personaggio.”
Si tratta quindi di creare profitti, chiaramente, e con Reigns che fa vendere un sacco di articoli, non sorprende che lui rimanga una delle migliori star della compagnia.
FONTE: GIVEMESPORT.COM