mercoledì 30 Ottobre 2024
HomeNewsWWE: The Miz dice cosa ne pensa delle celebrità che mettono piede...

WWE: The Miz dice cosa ne pensa delle celebrità che mettono piede nel ring
W

The Miz diverse volte si è trovato a lavorare con le celebrità che hanno preso parte a WrestleMania. Il tag team match tra Miz e Logan Paul contro i Mysterios è stato molto gradito dai fan, e molti hanno ritenuto la performance di Logan sopra le aspettative.

Logan Paul crede che potrebbe avere un futuro in WWE. La star dei social media ha espresso il suo apprezzamento per ciò che significa essere un wrestler professionista. The Miz ha recentemente parlato di cosa pensa delle celebrità che prendono parte in WWE, sostenendo che, a volte affondano mentre altre volte riescono a nuotare.

Miz ha parlato con The Detroit News del prossimo episodio di Monday Night Raw che si svolgerà al Motor City. Miz ha evidenziato ciò che serve alle celebrità per avere successo in azienda, dicendo che dipende dal loro cuore e dalla loro determinazione.

“Il mio obiettivo, ogni volta che una celebrità entra in scena, non è quello di farla sedere in disparte per farmi guardarmi lavorare. I fan hanno pagato e si chiederanno: ‘Logan Paul sarà in grado di farlo?’ E voglio essere in grado di dare ai fan questa risposta, positiva o negativa. Quindi spingerò qualsiasi celebrità là fuori a essere la migliore in assoluto, e funziona solo se hanno il cuore, la dedizione, la volontà e l’abilità atletica per farlo”.

Logan Paul ha mostrato le sue capacità atletiche durante il match, e sembrerebbe che Logan abbia soddisfatto tutte le aspettative di Miz.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI