Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Secondo un rapporto di PWInsider, la famosa coppia della WWE composta da Maryse e The Miz potrebbe avere un proprio reality show, il quale sarebbe uno spin-off della famosa serie- Total Divas.
Lo spettacolo, che sarà incentrato sull’ ex campione intercontinentale e sua moglie verrà probabilmente chiamato “The it couple”. All’ interno dello show apparirà anche l’amico di The Miz l’attuale campione degli stati uniti, Dolph Ziggler.
The Miz è un ex WWE Champion e ha conquistato il titolo intercontinentale per ben 7 volte durante la sua carriera; dietro solamente a Chris Jericho che detiene il record di 9 regni da campione. Maryse è anche una ex Divas Champion, lei era stata rilasciata nel 2011, ma è tornata nel 2016 come manager del marito- The miz. La coppia appare regolarmente in Total Divas dalla sesta stagione che è andata in onda nel 2016.
Miz è una ex stella dei reality e ha preso parte a show come The real world, Tough Enough e e Fear factor quindi si sentirà a proprio agio nell’ apparire in un altro reality show che ruota attorno alla sua vita. The Miz è stato protagonista del film “il piccolo aiutante di babbo natale” e “Marine 4”. Quindi, un reality show potrebbe anche aiutarlo nella sua carriera hollywoodiana.
Miz ha da poco perso il suo titolo intercontinentale per mano di Roman Reigns e da allora è riamasto fuori combattimento. E’ abbastanza probabile che vedremo l’ex campione WWE scontrarsi con Roman Reigns appena tornerà a combattere.
The Miz e Maryse sono stati estremamente divertenti su Total Divas quindi è comprensibile il motivo per cui potrebbero ottenere il proprio reality show. E’ molto probabile anche che questo show ottenga lo stesso successo dei suoi predecessori.
Fonte : sportskeeda.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.