WWE: The Rock a WrestleMania, la federazione ha un piano di riserva *RUMOR*

Per la prossima edizione di WrestleMania (la numero 38) la WWE vuole avere The Rock, e a quanto sembra farà di tutto per inserirlo nella card dell’evento.

Come sappiamo il piano originale è quello di proporre come main event Roman Reigns vs. The Rock, ma la federazione secondo il Wrestling Observer ha studiato anche un piano di riserva:

“Non è un mistero che la WWE vuole The Rock a WrestleMania 38, e proprio per questo si stanno studiando tutte le ipotesi possibili. Se Rock non potrà lottare in un match singolo a causa degli impegni cinematografici cosi da evitare infortuni, ecco che si lavorando ad un tag team che vedrebbe da un lato Roman Reigns insieme a uno tra Jey e Jimmy Uso e dall’altro The Rock in coppia con uno dei due fratelli. E’ chiaro che il match in singolo è la soluzione che soddisfa di più, ma per avere The Rock durante l’evento la federazione è disposta anche a questo tipo di incontro”.

Vedremo quale sarà il match che alla fine sarà messo in scena, una cosa è certa, i fan sarebbero molto contenti di vedere The Rock a WrestleMania 38 in qualsiasi tipo di match.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 



Rispondi