Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ci sara’ un musical basato su Dwayne “The Rock” Johnson prossimo al debutto. Metro nel Regno Unito riporta il progetto di collaborazione delle donne Nevertheless, che ha creato e prodotto un musical intitolato The People’s Rock e sarà presentato in anteprima al Vault Festival della prossima settimana.
Secondo Metro, il musical è ambientato 30 anni avanti nel futuro e si concentra su una ragazza adolescente che vive in America sotto la guida di “Emperor Trumpus”. La ragazza diventa ossessionata dall’idea e dalla leggenda di The Rock, che viene presentato come “un ibrido modello fantasy / religioso adolescente.” La produttrice Emma Shaw ha detto che l’idea del musical è nata quando uno scherzo tra amici si è rivelato serio.
“È successo che tutte le idee migliori sono venute fuori da una delle nostre amiche, lei adora Dwayne Johnson e aveva delle sveglie e dei poster”, ha detto Shaw. “Stavamo facendo commenti a riguardo, e qualcuno ha detto che questa potrebbe essere una buona idea per una commedia, e si è sviluppata da lì. Era un scherzo di gruppo che si è trasformato in un musical di 60 minuti con dieci canzoni e un cast completo “
The Rock non sarà protagonista di se stesso nel musical ma, sarà interpretato da un burattino, mentre ogni altro personaggio è live-action. Shaw ha detto che il ragionamento dietro questo è che vogliono mantenere l’aspetto fantastico del personaggio nella rappresentazione.
“Il burattino di The Rock è un ragazzo piuttosto grosso, ma non è proprio The Rock, che ha un aspetto molto particolare, ma il solo sopracciglio è un lavoro da recitazione”, ha detto Shaw. “Nel mondo che abbiamo creato, non è il vero Dwayne ‘The Rock’ Johnson, è la fantasia adolescenziale di lui. Nella sceneggiatura lo chiamiamo ‘The Fairy RockMother.’ Appare quando ha bisogno di lui, è un ragazzo davvero duro che pensa di poter conquistare tutti, ma è ancora molto piccolo! E’ un musical divertente, funziona davvero bene. “
Something's cooking and it smells like revolution! Proud to announce @NS_Writers debut show THE PEOPLE'S ROCK @VAULTFestival, 24-28 JAN. Book now: https://t.co/oZQzABmcUx … pic.twitter.com/JmdW1SYDyA
— Nevertheless She (@NS_Writers) December 5, 2017
” C’e’ qualcosa in pentola e profuma di rivoluzione! Orgoglioso di annunciare il debutto del musical THE PEOPLE’S ROCK”
Fonte Metro/wrestlingc.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.