WWE: Titus O’Neil commenta il suo botch a The Greatest Royal Rumble

The Greatest Royal Rumble è finita ed è stato uno show tutto sommato vivace e divertente. Ci sono stati un sacco di fuochi d’artificio e molta azione, che hanno davvero solidificato l’Universo WWE nel Medio Oriente.

Ma un momento che spicca su tutti è sicuramente quando Titus O’Neil ha fatto un salto da superman giù dalla rampa per raggiungere il Greatest Royal Rumble Match. Era così naturale che ho pensato potesse essere stato pianificato.

Forse era una strategia? Sarebbe stato intelligente, ma non è quello che è successo. Titus ha botchato davvero il suo ingresso e il team di commento lo ha preso in giro di conseguenza.

Non solo hanno giocato più volte al replay, perdendosi altre azioni sul ring, tra cui quelle di Rey Mysterio e Daniel Bryan, ma Michael Cole lo ha definito il più grande momento nella storia della Royal Rumble. Corey Graves non è riuscito a trattenersi, mentre continuava a ridere a spese di O’Neil.

Titus O’Neil ovviamente sapeva che il suo inciampo a Gedda aveva attirato gli sguardi di tutti su di lui e sembra che userà questo episodio a suo vantaggio.

Titus ha pubblicato una foto di se stesso in piedi accanto al suo nuovo migliore amico, ovvero il telo del ring. È una buona cosa che la WWE non abbia installato un LED su quel lato del quadrato o potrebbe non sorridere così tanto di quanto accaduto.

“E’ stato IN QUESTO MOMENTO …. 💡💡💡

È nata la mia idea @WWE #WWEGGR per il più grande momento della Royal Rumble 💡 @WWEShop Prepara il MERCH !!! Sto per scivolare … Questi finiranno direttamente in banca😎”

Una cosa è certa, ha creato un momento che non dimenticherei mai, quindi penso che la Greatest Royal Rumble abbia fatto il suo lavoro.

FONTE: STILL REAL TO US

The following two tabs change content below.