WWE: Toccante lettera di Stephanie McMahon




Stephanie McMahon, ha scritto una lettera alla madre, Linda McMahon. Ecco le principali parole della Commissioner di Raw:

“Mamma, grazie per avermi insegnato che dovrei essere fiera di ciò che sono e da dove vengo. Grazie per esserti preoccupata che non mi mancasse niente. Grazie per avermi insegnato a perdonare. Grazie per avermi lasciato provare le tue scarpe e avermi mostrato come ci si cammina. Grazie per avermi insegnato a rialzarmi da sola. Grazie per avermi coperto le spalle, anche quando non eri d’accordo con me. Grazie per avermi sempre detto la verità, e non mi importava quanto fosse difficile da ascoltare. Grazie per avermi insegnato che il giusto equilibrio non si divide al 50%  delle possibilità tra le persone. Grazie per avermi mostrato come le donne possono essere CEO nelle loro carriera. Grazie per essere stata un esempio di stile e grazia quando hai deciso di fare il tuo discorso dopo aver preso corsa al Senato.

E grazie per avermi mostrato cosa importava di più quando sei diventata Segretaria della Small Business Administration e la prima Componente del Governo degli Stati Uniti ad aver fatto il giuramento insieme ai suoi sei nipoti, tenendo in mano la Bibbia che tuo padre e Mima ti avevano lasciato prima che lui ci lasciasse.

Grazie per avermi amata incondizionatamente, non importava quanto fossi fastidiosa.

E ancora più importante, grazie per essere mia mamma. Sei la ragione per cui volevo essere madre anch’io più di ogni altra cosa al mondo e sono in debito con te per quello che sono diventata.

Ti amo.

Con affetto,

il tuo muffin al mirtillo”.

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.