Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Da quando ha fatto il suo ritorno ad NXT all’inizio dell’anno, Tommaso Ciampa è andato motlo over, sia sul ring che sui social media. E oggi, l’attuale campione NXT ha utilizzato il suo Twitter ufficiale per prendere in giro la star di NXT, The Velveteen Dream.
Dopo il suo ritorno ad NXT a gennaio, Tommaso Ciampa ha ottenuto due grandi vittorie sul suo più grande rivale, Johnny Gargano. Con sorpresa di tutti, il Blackheart ha anche vinto il titolo NXT sconfiggendo l’ex campione, Aleister Black.
Dopo aver conquistato una dura vittoria contro Otis Dozovic degli Heavy Machinery nella puntata della scorsa settimana di NXT, Tommaso Ciampa ha deciso di inviare un minaccioso avvertimento a The Velveteen Dream, che ha accusato il campione NXT la scorsa settimana di essere il responsabile del misterioso attacco all’ex campione Aleister Black. Nonostante il recente back-and-forth tra Ciampa e Dream su NXT TV, i due sono apparentemente desiderosi di continuare la loro accesa rivalità sui social media. Ciampa ha continuato il feud anche su Twitter scavando nelle profondità del passato di Dream ,per potersene prendere gioco. The Velveteen Dream alle sue prime esperienze in WWE era conosciuto come Patrick Clark in WWE: Tough Enough. Ciampa ha dichiarato nel suo ultimo tweet che era stato sospeso in quinta elementare per aver pestato uno studente di nome Patrick e per coincidenza, 20 anni dopo Blackheart si trova di nuovo in una posizione simile, questa volta con The Velveteen Dream come sua vittima.
https://support.twitter.com/articles/20175256
Il general manager di NXT William Regal e il suo team sono attualmente impegnati nell’indagare su chi sia il misterioso aggressore di Aleister Black. Ci sono diversi nomi che potrebbero rivelarsi potenziali accusatori e il campione NXT Tommaso Ciampa potrebbe essere il colpevole dietro tutto ciò. A partire da ora, solo il tempo dirà cosa riserva il futuro per Ciampa e si potrebbe benissimo presumere che una faida tra lui e The Velveteen Dream sia già in atto adesso.
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.