Non ci sono dubbi, il match di Roman Reigns a WrestleMania 39 è uno dei temi di discussione più importanti e affrontati non solo dai fan della WWE ma anche dagli addetti ai lavori.
Ogni giorno i rumor si susseguono senza sosta, e da quanto viene riportato nelle ultime ore, Triple H avrebbe deciso l’avversario dell’Undisputed WWE Universal Champion.
The Rock o Cody Rhodes, uno dei due sarà l’avversario di Roman Reigns a WrestleMania 39
Secondo quanto rivelato dalla Newsletter del Wrestling Observer, Triple H avrebbe già deciso chi sarà l’avversario del “Tribal Chief” nello show più importante dell’anno.
“Triple H ha deciso, Roman Reigns lotterà contro The Rock o contro Cody Rhodes, queste sono le Superstar scelte dal campo del team creativo. In WWE credono che alla fine The Rock ci sarà ma se cosi non fosse, sarà Cody Rhodes ad affrontare Roman Reigns nel palcoscenico più prestigioso. Non ci sono altre idee o altre ipotesi, sarà Roman Reigns vs. The Rock o Roman Reigns vs. Cody Rhodes”.
Ricordiamo che WrestleMania 39 si svolgerà in due notti, la prima tra sabato 1 e domenica 2 aprile mentre la seconda tra domenica 2 e lunedì 3 aprile 2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.