In una recente conference call di NXT, il COO della WWE Triple H ha affermato che la società è attualmente disponibile a collaborare con diverse promozioni indipendenti, al fine di garantire una corretta esposizione del mondo del wrestling, ampliando il pacchetto di scelte dei suoi utenti.
Non c’è nessuna sorpresa nel fatto che durante il fine settimana di WrestleMania della WWE, si vedranno diverse promozioni indipendenti organizzare eventi di wrestling nella stessa area dell’evento della WWE e durante la recente conference call, a “The Game” Triple H è stato chiesto cosa ne pensasse.
Triple H ha risposto alla domanda sostenendo che personalmente non gli dispiace, tuttavia, lo infastidisce quando i fan decidono di non partecipare ad un evento WWE e rimangono delusi da qualche altra parte.
Inoltre, “The Game” ha dichiarato che spera di lavorare al fianco di queste promozioni per assicurare che i fan di wrestling in tutto il mondo ottengano la migliore esperienza possibile, come fa già con gli show di di Progress Wrestling ed Evolve.
FONTE: SPORTSKEEDA