giovedì, Maggio 2, 2024
HomeNewsWWE: Triple H parla del futuro del ThunderDome

WWE: Triple H parla del futuro del ThunderDome

Raw e SmackDown, e i PPV, sono stati ormai spostati all’Amway Center di Orlando. L’arena, ribattezzata WWE ThunderDome, è il nuovo scenario che dà il benvenuto ai tifosi virtuali piazzati nei diversi schermi attorno al ring.

In vista di NXT Takeover 31 la WWE ha annunciato che il Performance Center riceverà lo stesso trattamento del ThunderDome con la presenza di fan virtuali, assieme ad alcuni fan dal vivo. Triple H ha rivelato il futuro del ThunderDome e se anche Raw e SmackDown si trasferiranno al Performance Center, da poco rinominato Capitol Wrestling Center.

L’attuale contratto della WWE con la struttura di Orlando scadrà il 31 ottobre 2020 e non si hanno aggiornamenti sulle intenzioni della WWE riguardo la possibilità di continuare ad andare in onda dall’Amway Center dopo la fine del mese.

Parlando di NXT Takeover 31, Triple H ha rivelato qualcosa a riguardo:

“No, penso che il ThunderDome funzioni lì dov’è e che Raw e SmackDown abbiano un’energia e delle vibrazioni diverse. Se dovessero lasciare l’Amway Center, sarà per sfruttare una struttura più grande e continuando a mantenere la formula del ThunderDome.”

Triple H ha anche detto che la Full Sail University, dalla quale veniva trasmesso NXT in precedenza, è ancora importante per loro e che la WWE ha un’ottima collaborazione con loro e cercherà di utilizzarla come può. Successivamente ha spiegato il motivo per cui NXT non è stato spostato all’Amway Center come i due roster principali:

“Non fraintendetemi, lo spettacolo è fantastico. Ma uno dei miei obiettivi è far sì che NXT susciti emozioni e sensazioni diverse.”

 

FONTE: Sportskeeda

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI