mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeNewsWWE: Tutte le novità di WWE 2K23

WWE: Tutte le novità di WWE 2K23

La data da cerchiare in rosso sul calendario è il 14 marzo. Infatti tra poco meno di una settimana, tutti i fan del WWE Universe potranno finalmente mettere le mani su WWE 2K23, il videogioco di wrestling definitivo. L’edizione di quest’anno dovrebbe continuare a marciare spedita sulla strada tracciata da quella di 12 mesi fa ma allo stesso dovrebbe ampliare i roster, affinarne la grafica, la fisica e le meccaniche di gioco e introdurre delle nuove modalità di gioco. Di recente ci sono arrivate anche una valanga di news sull’evoluzione di MyFACTION che aveva già fatto il suo debutto su WWE 2K22.

 MyFACTION promette di essere la vera attrattiva di WWE 2K23

In questa particolare feature di WWE 2K23 potremo formare la nostra stable di quattro Superstar in una maniera del tutto analoga a quanto siamo abituati a fare in NBA 2K’s My Team e in FIFA’s FUT. Potremo acquisire le carte dei nostri atleti WWE preferiti grazie a delle micro transazioni in game o superando determinate sfide che il gioco ci proporrà. Queste carte potranno poi essere collezionate, gestite e migliorate a piacimento. Ma la più grande novità che WWE 2K23 introdurrà sarà la possibilità di sfidare on-line con la nostra stable i nostri amici o il resto della community del gioco.

“Combatti testa a testa online: prova il nuovissimo gameplay online in MyFACTION. Metti in mostra le stable costellate di stelle e sfida gli amici o i membri della community di WWE 2K attraverso Quickplay online per infinite ore di divertimento. Sperimenta eventi live unici: contenuti regolari post-lancio sotto forma di eventi live programmati arriveranno tutto l’anno in MyFACTION, offrendo un’esperienza per giocatore singolo con matchup unici curati dai designer di WWE 2K. Colleziona e aggiorna carte: carte diverse ed esteticamente migliorate su più livelli con immagini nitide, sfondi altamente dettagliati e potenziamenti del design fanno risaltare le Superstar preferite dai fan! Inoltre, dopo il lancio arriverà l’aggiunta del nuovissimo livello Pink Diamond. Divertiti con gli abiti alternativi delle Superstar: colleziona più modelli e look esclusivi per le tue Superstar preferite mentre crei la fazione definitiva, dai look storici più ambiti ai ring attire più recenti visti in TV”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI